Home Politica Elezioni ad Anzio, la Dc sostiene la candidatura di Roberta Cafà

Elezioni ad Anzio, la Dc sostiene la candidatura di Roberta Cafà

Nella serata di ieri, in via di Valle Schioia a Lavinio, dove ha organizzato la sua sede elettorale, la candidata a Sindaco Roberta Cafà

Nella foto Cozzolino con Fontana e la Cafà

Nella serata di ieri, in via di Valle Schioia a Lavinio, dove ha organizzato la sua sede elettorale, la candidata a Sindaco Roberta Cafà ha formalizzato il sostegno della lista della Dc alla sua discesa in campo. Ad avviare i contatti per ottenere il sostegno del simbolo è stato Federico Cozzolino, 25 anni, impegnato con la Cafà in questa avventura, che è riuscito nell’impresa di ottenere il simbolo della Dc, svincolato da una sentenza ed in legittima proprietà del segretario nazionale Gianni Fontana. Ieri è stato proprio Fontana a venire ad Anzio a battezzare questo sodalizio, portando avanti i valori comuni nel fare politica.

“Si tratta di principi semplici ma funzionali per il buon funzionamento delle società – ha detto davanti ad una sala piena – unire le persone che possono lavorare per la collettività e per il bene comune”. Inevitabile la soddisfazione di Roberta Cafà che ieri era circondata dai suoi sostenitori. “Fa piacere – ha detto – vedere tanta gente che sta apprezzando questo percorso”. E nelle prossime settimane ci saranno altre novità.