Home Politica Ubriachi in strada e alla Stazione, l’allame di Forza nuova a Nettuno

Ubriachi in strada e alla Stazione, l’allame di Forza nuova a Nettuno

"Dopo aver segnalato da mesi la drammatica situazione di Nettuno, totalmente in balia di ladri e violenti, Forza Nuova decide di scendere in campo per tutelare

La passeggiata della legalità

“Dopo aver segnalato da mesi la drammatica situazione di Nettuno, totalmente in balia di ladri e violenti, Forza Nuova decide di scendere in campo per tutelare la sicurezza dei residenti con la #passeggiateperlasicurezza”. Lo annunciano con una nota stampa gli associati.

“È inaccettabile che a Nettuno sia impossibile vivere la città di sera – dichiara la responsabile provinciale Michela Ramaglioni – non c’è volontà politica di risolvere la situazione, i problemi vengono messi da parte come non ci fossero. Prima che accada qualcosa di grave è necessario che i cittadini si mobilitino per tutelare la propria sicurezza, visto che lo Stato e l’Amministrazione comunale latitano. Non lasceremo che queste zone restino in mano ai violenti e non solo”.

“Proprio ieri sera abbiamo ottenuto i primi risultati – concludono – un uomo visibilmente alterato è stato messo in sicurezza sul marciapiede dai nostri militanti visto che sostava seduto in mezzo alla strada in un punto dove molto probabilmente sarebbe stato investito dalle macchine. Abbiamo concluso con un nostro sopralluogo in Stazione, una situazione tragica con ragazzi adolescenti intenti a ubriacarsi in un luogo senza nessun tipo i controllo cose che in uno Stato che di definisce tale, sono intollerabili”.