Home Politica Fabio Capolei: “Da Palomba per un saluto, sono per l’unità del centrodestra”

Fabio Capolei: “Da Palomba per un saluto, sono per l’unità del centrodestra”

"Tengo a precisare che la mia presenza alla cena organizzata ieri sera da Roberto Palomba ad Anzio è durata il tempo di un saluto a degli amici.

Fabio e Vincenzo Capolei con Claudio Fazzone e il Sindaco Bruschini

“Tengo a precisare che la mia presenza alla cena organizzata ieri sera da Roberto Palomba ad Anzio è durata il tempo di un saluto a degli amici. Non si è trattato, almeno per quello che mi riguarda, di una riunione programmatica, in questo periodo mi sto occupando esclusivameente della campagna elettorale per le Regionali del 2018″. Lo comunica con una nota ufficiale Fabio Capolei, che alle prossime regionali corre sotto il simbolo di Forza Italia. 
“In ambito comunale sono a lavoro insieme a tanti amici – spiega ancora – per trovare un soluzione condivisa affinché ci sia l’unità del centrodestra per il prossimo impegno elettorale”. Una presa di posizione importante, poiché Forza Italia è schierata con candido De Angelis e il Sindaco Bruschini sta cercando di portare avanti una mediazione importante con il candidato Roberto Palomba, per arrivare a coinvolgerlo nel progetto già in corsa. Un discorso quello del centrodestra unito, a tutto campo, che prevede accordi e alleanze per regionali e comunali.