Home Politica Bcc, stasera alla Verdiana la resa dei conti tra Consiglio ed ex...

Bcc, stasera alla Verdiana la resa dei conti tra Consiglio ed ex Presidente

Resa dei conti questa sera alle 19, alla Verdiana, tra l'ex Presidente Luciano Eufemi dimissionario nelle scorse settimane

La Banca di Credito Cooperativo di Nettuno

Resa dei conti questa sera alle 19, alla Verdiana, tra l’ex Presidente Luciano Eufemi dimissionario nelle scorse settimane e il Consiglio d’Amministrazione in carica che si appresta a sostituirlo (la candidatura unica è quella di Corrado Cicco) il prossimo 8 dicembre.

Luciano Eufemi, infatti, ha convocato con dei messaggi i suoi sostenitori e questa sera intende chiedere loro di firmare la sfiducia all’attuale consiglio d’amministrazione, davanti ad un Notaio. Bastano il 10% delle firme degli associati per ottenere lo scioglimento, cosa che il Consiglio d’Amministrazione invece, a larga maggioranza (8 su 10) vuole evitare continuano nel suo lavoro fino a fine mandato. La battaglia interna all’Istituto di credito si fa quindi durissima e non è detto che questa sera non si presentino al vertice anche coloro che non sono stati invitati, i fedelissimi al Consiglio d’Amministrazione e al possibile nuovo Presidente, per avere l’occasione di dire la loro agli associati, chiamato già a riunirsi il prossimo 8 dicembre proprio per nominare il nuovo Presidente.