Home Politica Il parcheggione di Nettuno riapre per Natale, il Vicesindaco: “Orgoglio politico”

Il parcheggione di Nettuno riapre per Natale, il Vicesindaco: “Orgoglio politico”

L'Amministrazione comunale di Nettuno, in vista delle festività natalizie, ha deciso di iniziare i lavori e di riaprire

Daniele Mancini

L’Amministrazione comunale di Nettuno, in vista delle festività natalizie, ha deciso di iniziare i lavori e di riaprire al pubblico una parte di piazzale Berlinguer in pieno centro. L’intento è quello di realizzare almeno 50 posti auto e dare fiato al commercio cittadino da anni in crisi anche per la difficoltà di riuscire a fermarsi in prossimità delle vie centrali. L’Amministrazione ha quindi dato mandato alla stessa ditta che ha messo in opera la copertura della buca, di sistemare in via provvisoria una parte del piazzale.

Si tratta nello specifico della parte che non è stata mai scavata e che, per questo motivo, è sicura. La ditta questa mattina ha smantellato la parte della recinzione che da sul lato di via Santa Maria, ha spostato il transennamento in prossimità della zona della buca e ora sta spianando l’area che a breve sarà messa a disposizione dei cittadini per la sosta.

“E’ proprio il caso di affermare che tra il dire e il fare c’è di mezzo…il MoVimento 5 Stelle”. Questo il commento del Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini sui lavori in corso.
“L’avevamo detto e lo abbiamo fatto, questo il nostro orgoglio politico, il nostro “plus”. Queste buone azioni riporteranno i cittadini ad avvicinarsi alla Politica, sempre quella con la ‘P’ maiuscola, quella senza interessi particolari e/o personali e di partito. Il modello vincente che stiamo attuando a Nettuno è la prova concreta che oltre l’onestà e la trasparenza, il M5S ha, a pieno titolo, la competenza per governare Città, Regioni ed il Paese. La buona notizia è che ci riusciamo”.