Home Politica Fabio Capolei candidato alle regionali con Forza Italia

Fabio Capolei candidato alle regionali con Forza Italia

Folla nella sede di Forza Italia ad Anzio per quella che si è rivelata l’ufficiale azione della candidatura di  Fabio Capolei con la lista di Berlusconi

Fabio e Vincenzo Capolei con Claudio Fazzone e il Sindaco Bruschini

Folla nella sede di Forza Italia ad Anzio per quella che si è rivelata l’ufficiale azione della candidatura di  Fabio Capolei con la lista di Berlusconi in vista delle prossime elezioni regionali.

Presente Fazzone

A battezzare la candidatura il segretario regionale Claudio Fazzone. “Ho chiesto io a Fabio di rappresentante Anzio – ha detto – che ha dimostrato di avere amici che lo apprezzano in molti comuni. I territori locali vanno rappresentati mentre oggi Roma ha un ruolo dominante e questo non è giusto”. Al tavolo di Fazzone anche il Sindaco Luciano Bruschini in prima fila l’ex assessore Patrizio Placidi, tra il pubblico anche il candidato sindaco di Anzio Candido De Angelis.

Le parole di Capolei

“Ci sono state tante voci su di me in questi giorni – ha detto Capolei – il mio impegno politico è sempre stato con una lista civica a supporto di Coalizioni con Forza Italia oggi questo passo per un discorso comune e per rappresentare questo territorio”.