Home Politica Cinque liste a supporto della candidatura ad Anzio di Natalino Monghese

Cinque liste a supporto della candidatura ad Anzio di Natalino Monghese

"In queste settimane ho incontrato diversi movimenti e gruppi politici del territorio di Anzio, è stata un’esperienza interessante con tutti gli interlocutori

“In queste settimane ho incontrato diversi movimenti e gruppi politici del territorio di Anzio, è stata un’esperienza interessante con tutti gli interlocutori e mi sono rapportato a opinioni e pensieri autorevoli”. Lo scrive Natalino Monghese, candidato a sindaco con la lista L’Altra Anzio.
“Ma nonostante lo sforzo profuso – ha poi aggiunto – purtroppo ho dovuto registrare linee guida diverse da quelle che stiamo portando avanti con il progetto L’Altra Anzio e non c’è stata la condivisione, che avrei sperato, con il nostro movimento. Il percorso che abbiamo intrapreso si basa sul Rinnovamento, la Discontinuità, la Trasparenza e la Partecipazione. Uno degli aspetti a cui teniamo di più è proprio il rinnovamento della classe politica per dare un segnale forte alla popolazione del cambiamento che vogliamo apportare, scardinare vecchie dinamiche e portare la gente a essere realmente partecipe del proprio territorio. Pertanto abbiamo deciso di proseguire il cammino in maniera autonoma e strutturata costituendo cinque liste civiche di cui una formata dai giovani di Anzio, a cui teniamo in maniera particolare perché sono il nostro ‘futuro’”.