Home Politica Piazza della stazione a Nettuno, approvato il progetto definitivo

Piazza della stazione a Nettuno, approvato il progetto definitivo

L'Amministrazione comunale di Nettuno ha approvato il progetto definitivo per i lavori di riqualificazione urbana, eliminazione barriere architettoniche e messa in sicurezza

L’Amministrazione comunale di Nettuno ha approvato il progetto definitivo per i lavori di riqualificazione urbana, eliminazione barriere architettoniche e messa in sicurezza di piazza IX settembre davanti alla stazione ferroviaria di Nettuno.

“La Giunta – si legge sul documento on line – premesso che le finalità della pubblica Amministrazione è di assicurare la sicurezza e la pubblica incolumità nei luoghi dove si svolgono i pubblici servizi e che occorre tutelare i beni del patrimonio pubblico; considerando che ha previsto l’intervento nel piano triennale delle opere pubbliche per l’annualità 2017 – confermando l’intervento in oggetto per l’importo complessivo di €158.491,00 con finanziamento dei fondi regionali”. Il Comune ha quindi acquisito anche  il parere favorevole al procedimento di autorizzazione paesaggistica. Il bando di gara per l’appalto dei lavori sarà attivato ai sensi di legge con il criterio del minor prezzo.