Home Politica Centro anziani di Lavinio, il Segretario del Pd incontra Bertolaccini

Centro anziani di Lavinio, il Segretario del Pd incontra Bertolaccini

"Sono passati circa 5 mesi da quando il centro anziani del quartiere Zodiaco di Anzio in via del Leone è stato danneggiato da un incendio. La cittadinanza

Il Segretario del Pd con l'esponente del centro anziani

“Sono passati circa 5 mesi da quando il centro anziani del quartiere Zodiaco di Anzio in via del Leone è stato danneggiato da un incendio. La cittadinanza chiede una risposta da parte del Comune con il fine di ripristinare l’agibilità dei luoghi. Il gruppo consiliare del Partito Democratico si è immediatamente attivato nei mesi scorsi per incentivare un’azione risolutoria da parte dell’ente che dal mese di giugno di quest’anno ancora stenta ad arrivare”. Lo scrivono dalla Segretari del Pd di Anzio, annunciando che nel pomeriggio del 2 novembre, un gruppo di esponenti del “Centro”, tra i quali, Paolo Bertolaccini, hanno avuto un dialogo proficuo con il Segretario del PD di Anzio, Gabriele Federici.

“Da questo incontro  – si legge ancora nella nota del Pd – è emersa  l’intenzione unanime di rinnovare l’impegno del Partito per sollecitare l’amministrazione della Città su questo tema, una amministrazione  sempre più distante dalle necessità reali dei cittadini. E’ inaccettabile che un punto di ritrovo e di confronto, come il centro anziani dello Zodiaco sia ancora in queste condizioni, privando la cittadinanza di un servizio necessario per il miglioramento della qualità della vita del territorio”. Il segretario del Pd  Anzio ha quindi rassicurato i rappresentanti del Centro Anziani sull’operato del Partito anziate per arrivare presto alla riapertura  delle attività. “Il Pd Anzio – conclude la nota – non permetterà che l’inefficienza amministrativa dell’attuale maggioranza che governa la città neroniana, arrechi danno alla causa del Centro Anziani di Lavinio”.