Home Politica Anzio commemora i defunti, processione e corona in piazza Garibaldi

Anzio commemora i defunti, processione e corona in piazza Garibaldi

Commemorazione dei Defunti al Monumento ai Caduti in Piazza Garibaldi ed al Cimitero Civile per l'Amministrazione di Anzio.

Commemorazione dei Defunti al Monumento ai Caduti in Piazza Garibaldi ed al Cimitero Civile per l’Amministrazione di Anzio. Deposti fiori nei cimiteri dei guerra del litorale.

Ieri mattina, 2 novembre, il Sindaco facente funzioni di Anzio, Giorgio Zucchini, insieme al Consigliere Comunale, Velia Fontana, al Comandante della Polizia Locale Sergio Ierace, all’Arciprete della Parrocchia Santi Pio e Antonio, Padre Franesco Trani, al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Anzio, Pasquale Costantini, al Presidente del Museo dello Sbarco, Patrizio Colantuono, ha deposto una composizione floreale al Cimitero Civile ed al Monumento ai Caduti, in Piazza Garibaldi, in ricordo di tutti i Defunti.

Inoltre, in ricordo di tutti i Caduti, sono stati deposti omaggi floreali presso i Cimiteri di guerra del litorale.

Al Monumento ai Caduti, in Pazza Garibaldi, è stato posizionato un cartello, dedicato a Papa Francesco, con il saluto della Città di Anzio al Santo Padre, in occasione della Santa Messa che è stata celebrata, nel pomeriggio, presso il Cimitero Americano nella vicina Nettuno.