Home Politica L’Altra Anzio di Monghese a confronto con Noi con il cuore di...

L’Altra Anzio di Monghese a confronto con Noi con il cuore di Capolei

Il movimento L'Altra Anzio, che fa capo a Natalino Monghese ha ha avuto un confronto politico e amministrativo

Il movimento L’Altra Anzio, che fa capo a Natalino Monghese ha ha avuto un confronto politico e amministrativo con il Movimento “Noi con il Cuore” di Vincenzo Capolei.

I responsabili dei due movimenti hanno analizzato tutti i punti e gli elementi di indirizzo programmatico in vista delle prossime elezioni amministrative e hanno comunemente deciso di incontrarsi nuovamente nei prossimi giorni, per approfondire la costruzione di un progetto politico comune basato su una carta dei valori da condividere e che non può prescindere da un rinnovamento della classe politica di Anzio.
“Si è inoltre deciso ampliare la convergenza su tale progetto a tutte quelle forze politiche e quei movimenti civici con i quali elaborare gli obiettivi e le finalità che insieme andremo ad individuare al fine di proporre alla città un progetto credibile per la città di Anzio”. Questa la dichiarazione di Natalino Monghese al termine dell’incontro. Monghese, leader de L’Altra Anzio, è candidato sindaco per la Città di Anzio.