Home Politica Il Vicesindaco di Nettuno Mancini apre una pagina di dialogo con i...

Il Vicesindaco di Nettuno Mancini apre una pagina di dialogo con i cittadini

Arriva dal Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini un canale di comunicazione diretta con i cittadini del Comune

Il vicesindaco Daniele Mancini in consiglio comunale

Arriva dal Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini un canale di comunicazione diretta con i cittadini del Comune del Tridente. Il Vicesindaco e delegato all’Ambiente nei giorni scorsi ha aperto un profilo Fb istituzionale ‘Daniele Mancini Vicesindaco di Nettuno‘ proseguendo sul tradizionale filone del Movimento a 5 stelle che fa della comunicazione diretta un canale preferenziale di dibattito politico con i cittadini ed elettori.

“Questa pagina nasce – si legge nelle info del profilo – dall’esigenza di instaurare un canale di comunicazione e informazione politico-amministrativa con i Cittadini”. E il primo post riguarda un ringraziamento ai cittadini che attivamente si stanno dando da fare per restituire decoro alla città, gratuitamente.

Il vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini

“Bentrovati – ha scritto il Vicesindaco – vorrei aprire questa finestra comunicativa iniziando con i più vivi ringraziamenti a tutti i Cittadini che ci stanno aiutando a trasformare Nettuno in una città più decorosa, pulita e quindi più vivibile. Il bello è che lo fanno senza chiedere nulla in cambio. Incredibile vero? Si chiama senso di Comunità. La rivoluzione che abbiamo iniziato è innanzitutto…Culturale. Grazie! Infinite”. A cui seguono una serie di foto che testimoniano l’impegno concreto del remake Nettuno, ma anche dei Volontari delle scuole e di altri gruppi che anziché sporcare sistemano.