Home Politica Nettuno, due question time di Menghini aprono il consiglio comunale

Nettuno, due question time di Menghini aprono il consiglio comunale

Si è aperto con due question time del consigliere del Pd Giacomo Menghini e con la nomina di Mauro Rizzo a nuovo capogruppo in consiglio del Movimento 5 stelle, l’assise comunale di Nettuno. Il primo question time è stata rivolta all’assessore all’ambiente Daniele Mancini riguarda l'”Attività rimessaggio navale e cantieraggio se in linea alla normativa dell’autorizzazione ambientale

Mancini ha annunciato che risponderà in maniera scritta nel prossimo consiglio. “non avendo avuto modo di approfondire questione”.

Il secondo question time è stato rivolto al sindaco Angelo Casto e chiedeva lumi sul perchè “Non era stata ancora pubblicata sul portale trasparenza situazione reddituale di Fiorillo”. Casto ha lasciato la risposta al segretario Vinci: “Linee guida dell’anac prevedono modelli da compilare a carico degli eletti. Gli allegati non parlano di reddito ma di patrimonio al contrario del decreto di riferimento. Questa discrasia non è stata ancora risolta. Ad oggi abbiamo pubblicato grazie anche a nostri solleciti di redigere il modello relativo al reddito. Siamo in attesa ancora di molte dichiarazioni dei redditi 2016”.