Home Politica Area parcheggio alla stazione di Nettuno, vertice tra Comune e Fs

Area parcheggio alla stazione di Nettuno, vertice tra Comune e Fs

Ieri c'è stato uno "storico" incontro tra il Comune di Nettuno e il Gruppo Ferrovie dello Stato. La Giunta a 5 stelle ha da mesi attivato

Il Comune di Nettuno

Ieri c’è stato uno “storico” incontro tra il Comune di Nettuno e il Gruppo Ferrovie dello Stato. La Giunta a 5 stelle ha da mesi attivato un confronto con il Gruppo FS, relativamente alle aree di proprietà del Gruppo Ferrovie, al fine di intraprendere congiuntamente percorsi che possano nel tempo renderle disponibili alla Città.

Anche ieri, 26 ottobre, un incontro che si è chiuso con ottimi auspici verso soluzioni che possono aprire nuovi luoghi per i cittadini, a partire da un’ampia zona parcheggio.
Vivibilità, fruibilità degli spazi e servizi sono al centro del dialogo con i vertici del Gruppo FS che hanno mostrato soddisfazione per il confronto di cui anche l’Amministrazione sottolinea il buon esito, con un clima di piena collaborazione che prosegue in modo efficace a beneficio della cittadinanza. Un incontro tra il primo cittadino e i vertici Fs c’era stato anche all’inizio del mandato, con un sopralluogo in tutte le zone di proprietà delle Ferrovie che l’Amministrazione era interessata ad acquisire.