Home Politica Strade nuove per il Papa a Nettuno, i 5 stelle: “La priorità...

Strade nuove per il Papa a Nettuno, i 5 stelle: “La priorità sono i cittadini tutto l’anno”

A fare chiarezza sulle polemiche di questi giorni, legate ai lavori di rifacimento del mando stradale su via Scipione Borghese

A fare chiarezza sulle polemiche di questi giorni, legate ai lavori di rifacimento del mando stradale su via Scipione Borghese, a Nettuno che alcuni hanno indicato come legati alla presenza del Papa, ci pensa la pagina Fb del Movimento 5 stelle che sempre più si prende l’onere di fare comunicazione con i cittadini.

“Per i detrattori a tutti i costi – si legge sulla pagina Fb – questa mattina sono iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale in via Scipione Borghese: lavori da tempo programmati e non certamente eseguiti per la grandissima occasione della visita del Santo Padre. Analogamente verranno effettuati interventi di manutenzione delle strade direttrici di ingresso alla città. Tali interventi erano già frutto di una programmazione dell’area lavori pubblici.  Per l’occasione unica sensibilità è stata quella di dare priorità alle aree prossime al Cimitero Americano.
Per il resto i lavori che vedrete eseguire sul nostro territorio non sono condizionati in alcun modo da eventi straordinari. La nostra priorità sono i servizi ai cittadini per tutto l’anno”.