Home Politica Candidato e regole a 5 stelle, i Grilli di Anzio pronti a...

Candidato e regole a 5 stelle, i Grilli di Anzio pronti a scendere in campo

Il Meetup i Grilli di Anzio, da tempo in rotta con il delegato eletto del Movimento 5 stelle, a pochi mesi dalle elezioni

I Grilli di Anzio

Il Meetup i Grilli di Anzio, da tempo in rotta con il delegato eletto del Movimento 5 stelle, a pochi mesi dalle elezioni chiarisce la propria posizione in merito al percorso elettorale e alla scelta del candidato sindaco che, assicurano, al di là delle tante indiscrezioni dei mesi scorsi, avverrà nei termini del regolamento a 5 stelle.

“Il nostro #Meetup nasce nel 2012 e lavora incessantemente sul #territoriodi Anzio oramai da 5 anni. Abbiamo portato avanti lavori, gruppi di studio sulle problematiche della Nostra città, banchetti informativi, convegni su diversi temi, fatto accesso agli atti e segnalato alle autorità competenti mancanze ed opacità dell’ente”. Scrivono in una nota stampa gli esponenti del Meetup  dei Grilli di Anzio.

“Siamo cresciuti come singoli e come gruppo, elaborando un programa che avesse come guida le 5 stelle del #MoVimento. Formare una lista e chiederne la #certificazione allo Staff del MoVimento 5 Stelle per le prossime #elezioni amministrative è la naturale prosecuzione del lavoro che stiamo portando avanti da molto tempo, in sinergia con i portavoce ad ogni livello istituzionale, dalla Regione Lazio, passando per la Camera ed il Senato, fino ad arrivare al Parlamento Europeo. La scelta dei candidati tutti, compresa quella del Candidato #Sindaco, avverrà secondo le regole del nostro meetup e del movimento nazionale ed in completa autonomia territoriale. Quindi candidature dal basso, dagli attivisti e tra gli attivisti. #ARivedereAnzio”.