Home Politica Rissa alla stazione di Nettuno, Forza Nuova chiede sicurezza

Rissa alla stazione di Nettuno, Forza Nuova chiede sicurezza

"Riteniamo inaccettabile che dopo vari protocolli e comunicati risalenti addirittura al 2016, dove Forza Nuova

La stazione ferroviaria di Nettuno

“Riteniamo inaccettabile che dopo vari protocolli e comunicati risalenti addirittura al 2016, dove Forza Nuova faceva presente la problematica urgente riguardante la questione della sicurezza del porto, della stazione di Nettuno e zone limitrofe oggi ci ritroviamo atti di violenza proprio dove avevamo segnalato il rischio”. Lo scrivono gli esponenti di Forza nuova in una nota stampa.

“Ci siamo battuti – aggiungono – senza mai ricevere risposta e oggi la situazione è nel degrado più totale. Noi militanti di Forza Nuova, sempre presenti sul territorio, segnaliamo con forza che possano riaccadere inaspettatamente gravi episodi, com’è successo nei giorni scorsi in via Ennio Visca (parcheggio della stazione di Nettuno), con conseguenze irreparabili”.

“Considerando le problematiche, create dai clandestini in questi ultimi tempi – dichiara la responsabile provinciale di Roma Michela Ramaglioni – per evitare il peggio è necessario intervenire immediatamente e attivare una adeguata rete di sicurezza per tutelare i cittadini di Nettuno. Considerando che sono stati ignorati tutti i nostri protocolli e i tanti comunicati, Forza Nuova è pronta a lanciare le passeggiate della sicurezza, qual’ora sia messa a repentaglio la serenità e la quotidianità della popolazione. Non permetteremo che ciò che è accaduto a Torino si verifichi anche qui”. E’ necessario specificare che, benché la rissa sia stata segnalata tra cittadini stranieri, non c’è modo di appurare se fossero davvero clandestini oppure in regola.