Home Politica Casello 45, il consigliere Tomei: “Passeggiata elettorale per l’Amministrazione”

Casello 45, il consigliere Tomei: “Passeggiata elettorale per l’Amministrazione”

E' il consigliere di opposizione di Nettuno Fabrizio Tomei a prendere posizione sulla protesta dei cittadini di Casello 45

E’ il consigliere di opposizione di Nettuno Fabrizio Tomei a prendere posizione sulla protesta dei cittadini di Casello 45 ad Aprilia e Sandalo a Nettuno, che da questa mattina è in corso per evitare la chiusura al traffico di via di Cavallo morto all’altezza dell’incrocio con la via Nettunense, in cui è in corso di realizzazione un sotto passo rispetto al passaggio a livello della stazione ferroviaria, ma per cui non è stata studiata una viabilità alternativa.

“Sono incredulo della comunicazione del Comune di Nettuno – spiega Fabrizio Tomei – mesi fa ho presentato un’interrogazione e un question time in consiglio comunale per chiedere una presa di coscienza su questo problema e i disagi che avrebbe comportato per i residenti, visto che l’Amministrazione non era stata presente a nessun incontro. Oggi al Comune ‘scoprono’ i disagi e dopo mesi di disinteresse sono venuti a fare una passeggiata elettorale in zona, tra l’altro prendendosi meriti che non hanno. In questa battaglia – aggiunge Tomei – è il Comune di Aprilia ad essersi speso per gli interessi dei cittadini di Aprilia e di Nettuno e ad aver ottenuto, chissà per quanto, la sospensione della chiusura della strada. Invece fino ad oggi l’Amministrazione nettunese, per sua stessa ammissione, è stata assente e, aggiungo io, negligente”.