Home Politica La Lombardi vince le Regionarie, i Grilli di Anzio: “Insieme per vincere”

La Lombardi vince le Regionarie, i Grilli di Anzio: “Insieme per vincere”

E' ufficiale, è Roberta Lombardi la vincitrice delle Regionarie del Lazio. La Lombardi ha superato gli sfidanti del Movimento a 5 stelle

Roberta Lombardi, candidata con il Movimento 5 stelle alla guida della regione Lazio

E’ ufficiale, è Roberta Lombardi la vincitrice delle Regionarie del Lazio. La Lombardi ha superato gli sfidanti del Movimento a 5 stelle e si è imposta come la persona giusta tra i grillini in lizza pronta a sfidare il candidato uscente, Nicola Zingaretti del Pd e la coalizione di centrodestra, che non ha ancora un candidato.

Tra gli sfidanti della Lombardi anche Davide Barillari, sostenuto dal consigliere a 5 stelle eletto ad Anzio e Valentina Corrado invece sostenuta dal gruppo I Grilli di Anzio, che chiederanno l’accredito per le prossime elezioni in antitesi al candidato eletto. Subito dopo la proclamazione della vittoria della Lombardi, avvenuta pochi minuti fa in piazza a Marino, i Grilli di Anzio si sono congratulati con la Lombardi. “Ora tutti uniti per vincere” hanno commentato a caldo.

Presente anche una nutrita compagine del Movimento 5 stelle del Comune di Nettuno, con il Sindaco Casto, il vicesindaco Daniele Mancini, il Presidente del consiglio comunale Giuseppe Nigro e diversi consiglieri.