Home Politica Impianti sportivi a Nettuno, nessuna società vuole il Palazzetto

Impianti sportivi a Nettuno, nessuna società vuole il Palazzetto

Sull'Assegnazione degli Impianti Sportivi del Comune di Nettuno l'Amministrazione comunale annuncia i

Il Palazzetto dello Sport di Nettuno

Sull’Assegnazione degli Impianti Sportivi del Comune di Nettuno l’Amministrazione comunale annuncia il via la seconda fase di valutazione delle domande pervenute in comune in risposta all’avviso pubblico.

Le procedure di valutazione dei sette impianti sportivi di proprietà comunale, oggetto dell’“Avviso di Selezione Pubblica per l’Affidamento in Concessione della Gestione degli Impianti Sportivi di proprietà del Comune di Nettuno” (Determina Dirigenziale n. 610 del 31.7.2017), stanno procedendo in questi giorni verso la fase di valutazione della busta “B”, contenente il progetto tecnico/socio-culturale che ogni candidatura doveva presentare rispetto all’utilizzo dell’impianto per il quale si è proposta.

La manifestazione d’interesse della prima fase ha valutato dunque i requisiti amministrativi della documentazione relativa alle 13 istanze presentate dalle diverse Società/Associazioni Sportive che così si sono candidate rispetto agli impianti sportivi:

1 Impianto di calcio di Sandalo: 1 domanda (ASD Cuttitta Brothers Rugby)

2 Impianto di calcio di San Giacomo: 4 domande (ASD Sportiva San Giacomo, ASD San Giacomo Calcio, Polisportiva San Giacomo B.C., Ass. Culturale Sportiva Dilettantistica “Don Pino Puglisi” Nettuno II)

3 Impianto di baseball di San Giacomo Castri: 1 domanda (Polisportiva San Giacomo B.C.)

4 Impianto di baseball presso S.M.S. “Andrea Sacchi”: 2 domande (Ass. Culturale e Sportiva Dilettantistica “Don Pino Puglisi” Nettuno II, ASD Academy of Nettuno B.C.)

5 Impianto Bocciodromo Loricina: 3 domande (Soc. C.B. Enea ASD, Petriconi Lorenza, ASD Società Ginnastica Judo il Busen)

6 Impianto Campi da Tennis: 2 domande (ASD Società Ginnastica Judo il Busen, Piras Maria Letizia)

7 Palestra “A” Palazzetto dello Sport: nessuna domanda pervenuta.

La prima fase, conclusa con il recepimento e la valutazione della documentazione integrata richiesta ad alcune candidature come previsto dall’Avviso, si è conclusa ammettendo le istanze che presentavano correttamente i documenti e che sono riconducibili agli impianti seguenti: Impianto di calcio di San Giacomo, Impianto di baseball presso S.M.S. “Andrea Sacchi”, Impianto Bocciodromo Loricina, Impianto Campi da Tennis. Attualmente sono state inviate le comunicazioni alle Società/Associazioni partecipanti per informarle dell’esclusione e ammissione alla seconda fase.