Home Politica Opposizione dura a Nettuno, la decisione in un vertice ad Anzio

Opposizione dura a Nettuno, la decisione in un vertice ad Anzio

Una cena politica, la seconda dalle elezioni di Nettuno, si è tenuta nei giorni scorsi ad Anzio ma al tavolo erano seduti diversi esponenti dell'opposizione politica di Nettuno.

Una cena politica, la seconda dalle elezioni di Nettuno, si è tenuta nei giorni scorsi ad Anzio ma al tavolo erano seduti diversi esponenti dell’opposizione politica di Nettuno. Alcuni consiglieri quindi, ma non solo, anche chi li ha sostenuti e si è speso nelle ultime elezioni, sia per il centrodestra che per il centrosinistra.

Tema del discorso le politiche di opposizione alla giunta Grillina che, nel prossimo futuro, saranno più rigide e puntuali di quelle attuate fino ad oggi. Secondo le indiscrezioni dei bene informati ci sono diverse questioni che meritano un’attenzione particolare, anche di natura legale. Per il resto si è passati a discorsi propositivi per avviare un percorso di ripresa di una città che a detta dei presenti al tavolo, è immobile. Neanche una parola sulle prossime elezioni ad Anzio, i cui contorni sono ancora in via di definizione.