E’ un cittadino, moroso con il Comune di Nettuno per il servizio mensa scolastica, a segnalare anche dei disagio legati anche alle tempistiche del’Amministrazione. “Ho fatto la richiesta di iscrizione al servizio mense oltre un mese fa – spiega – ma solo venerdì scorso mi hanno detto che ero moroso e la mia richiesta era stata rifiutata. Ho pagato tutto l’arretrato di corsa ma era il fine settimana e gli uffici sono chiusi, ho mandato la comunicazione via mail con la copia della ricevuta di pagamento, poi lunedì ho consegnato il bollettino direttamente nella cassetta dell’ufficio ai Servizi sociali, ovviamente in orario d’ufficio prendendo un permesso, perché sia io che mia moglie lavoriamo, ma ad oggi, giovedì 5 ottobre, il nome di mio figlio non è nell’elenco dei bambini in regola con i pagamenti. Fino ad oggi lo hanno fatto mangiare regolarmente, spero che oggi la situazione sia risolta. Ovviamente ci avrebbe fatto piacere avere più tempo a disposizione per capire che c’era un problema e anche per risolverlo. Che gli uffici comunichiamo irregolarità nei pagamenti il 29 settembre quando uno fa l’iscrizione a fine agosto mi sembra uno dei motivi per cui sono ancora così tanti a non aver regolarizzato la propria posizione”.
Servizio mense a Nettuno, disagi anche per chi ha pagato tutto
E' un cittadino, moroso con il Comune di Nettuno per il servizio mensa scolastica,