Home Politica Spaccio a Lido dei Pini, arresti domiciliari per il 40enne arrestato

Spaccio a Lido dei Pini, arresti domiciliari per il 40enne arrestato

Sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa di giudizio al quarantenne extracomunitario arrestato sabato notte

Sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa di giudizio al quarantenne extracomunitario arrestato sabato notte dagli agenti della volante del Commissariato di Polizia di Anzio e Nettuno, in perlustrazione sulla via Ardeatina, all’altezza di Lido dei Pini al confine tra i Comuni di Anzio e Ardea.

Alla vista della volante di passaggio, un’auto delle due ferme a bordo strada davanti al locale Samoa, partiva velocemente e si si dava alla fuga. I poliziotti si sono quindi fermati per controllare l’uomo rimasto fermo, un cittadino straniero di 40 anni che mostrava subito forti segnali di nervosismo. Si procedeva quindi con la perquisizione dell’auto in cui sono state rinvenute 10 dosi di cocaina pronta allo spaccio e una consistente somma di denaro di piccolo taglio, evidente frutto di spaccio. La seguente perquisizione a casa dell’uomo, residente a Tor San Lorenzo, non ha dato esito, ma l’uomo è stato comunque arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa del processo per direttissima, fissato per lunedì mattina.