Politica

“Nettuno risorge, giunta Casto a 300 all’ora…”, il Movimento fa comunicazione

La pulizia delle caditoie

“Giunta M5S …a 300 all’ ora! Giugno 2016: 24 cittadini furono incoronati democraticamente alla guida della Città dai Nettunesi.
Spazzata via la vecchia politica che aveva ridotto Nettuno in macerie, l’obiettivo era ricostruire e tornare alla normalità, questa prima fase chiesta dalla gente almeno fino al 2021, poi si vedrà…chissà”. Questo l’incipit di un post pubblicata sulla pagina del Movimento 5 stelle di Nettuno, con cui si annunciano una seri di lavori svolti e in corso di svolgimento che fanno della pagina fb dei cinque stelle, il mezzo di maggiore comunicazione di questa amministrazione.
“Bene – si legge ancora nella nota – presentammo un programma elettorale sintetizzato in 10 priorità generali. A distanza di soli 15 mesi dalla elezione, nonostante tutto e tutti coloro che vedono in pericolo il proprio orticello e quindi scalpitano e denigrano, la Giunta guidata da Angelo Casto sta bruciando le tappe ed i tempi per la realizzazione del programma elettorale vista anche la grave situazione economica e finanziaria del Comune letteralmente ‘mangiato’ da chi ci ha preceduto.

La nuova rotonda in corso di realizzazione in via Gramsci

Parcheggione, strade, scuole, sicurezza, mare, stazione, depuratore, spiagge, borgo, numeri civici, partecipazione, viabilità, Palatucci, eventi e turismo, impianti sportivi e tanto sociale… e molte altre cose meno visibili come pulizia dei bilanci e contenimento della spesa stanno realizzandosi grazie alle competenze e impegno assiduo di una Giunta, quella messa su da Casto, che va a 300 all’ ora...spiana tutto e tutti, non chiacchiere da social, da bar e vetrina mediatica, bensì lavoro, lavoro e ancora lavoro fino a 12 ore al giorno… di squadra, una squadra che molti invidiano al M5S Nettuno. Nettuno risorgerà, fatevi un giro in Città! Sta già accadendo, tutto cambia a Nettuno 2018. Chi nega o ostacola la rinascita democratica di un Paese per interessi personali o particolari si assumerà la sua responsabilità davanti 50.000 Nettunesi! Work in progress…”.