Home Politica Il gruppo consiliare di Forza Italia ad Anzio con De Angelis: “E’...

Il gruppo consiliare di Forza Italia ad Anzio con De Angelis: “E’ il nostro candidato”

I gruppi e le forze politiche che mercoledì 20 settembre hanno partecipato  alla riunione hanno confermato, all’unanimità, la candidatura di Candido De Angelis

Il consigliere Candido De Angelis

I gruppi e le forze politiche che mercoledì 20 settembre hanno partecipato  alla riunione hanno confermato, all’unanimità, la candidatura di Candido De Angelis quale prossimo Sindaco di Anzio.

“Nessun conclave, ma una riunione partecipata e schietta dove ciascuno ha potuto esprimersi sulla tenuta della maggioranza e sul futuro di Anzio  – afferma all’unisono il Gruppo Consiliare di Forza Italia al Comune di Anzio, che aggiunge – è compito dei consiglieri, democraticamente eletti dai cittadini, rappresentare posizioni e linee per il futuro della città. Non saranno certo le pressioni esterne a farci cambiare idea o chi, fino ad oggi, non ha indovinato alcuna candidatura nei comuni andati al rinnovo”.

“Il gruppo consigliare di Forza Italia – concludono – conferma l’indicazione di Candido De Angelis quale candidato sindaco per la prossima scadenza elettorale”. La nota è firmata dai consiglieri Amabile, Geracitano, Millaci, Perronace, Piccolo, Succi.