Home Politica Il centrodestra si compatta, Candido De Angelis è il candidato Sindaco di...

Il centrodestra si compatta, Candido De Angelis è il candidato Sindaco di Anzio

Nell'incontro di mercoledì 20 settembre, all'unanimità, i gruppi consiliari di Forza Italia, Noi con Salvini, Fratelli d'Italia,

Nell’incontro di mercoledì 20 settembre, all’unanimità, i gruppi consiliari di Forza Italia, Noi con Salvini, Fratelli d’Italia, Lista Bruschini, Evoluzione Anzio, Lista Enea, Lista De Angelis, hanno espresso la volontà di unire la colazione di centrodestra intorno alla candidatura a Sindaco, in vista delle prossime elezioni, di Candido De Angelis.

“Esprimo piena soddisfazione – afferma il Sindaco, Luciano Bruschini –  per aver raggiunto l’unità, dopo le divisioni del passato, per dare impulso e continuità all’azione amministrativa nella Città di Anzio. Abbiamo dimostrato capacità politica e senso di responsabilità, evitando che accadano interferenze esterne che hanno portato, in altre Città, il centrodestra alle divisioni ed alle sconfitte. Ci confronteremo anche con gli organi di partito superiore che apprezzeranno, o dovranno apprezzare, l’attività svolta nella nostra Città. Ai Cittadini, alle Associazioni ed a tutte le realtà del territorio, la nostra coalizione, aperta al contributo di tutti – conclude il Sindaco Bruschini – inviamo un forte messaggio di unità e compattezza rivolto a dare risposte concrete alla cittadinanza”.

L’incoronazione di Candido De Angelis, che era nell’aria da tempo, arriva nel giorno del 60esimo compleanno dell’ex sindaco, ex senatore e ora di nuovo candidato del centrodestra, nell’opinione comune unico nome spendibile per unire una coalizione che, pur avendo passato delle fasi burrascose, è unita da vent’anni.