Home Politica Forza nuova: “Sindaco disinfestazioni e bonifiche servono ovunque”

Forza nuova: “Sindaco disinfestazioni e bonifiche servono ovunque”

"Al di là delle belle dichiarazioni del Sindaco di Anzio Luciano Bruschini sulla disinfestazione attuata

“Al di là delle belle dichiarazioni del Sindaco di Anzio Luciano Bruschini sulla disinfestazione attuata per contrastare il virus della Chikungunya che si contrae con il pizzico della zanzara infetta, la realtà dei fatti e diversa e le chiacchiere sono a zero”. Lo scrivono id delegati di Forza Nuova in un comunicato stampa.

“Scandaloso concentrare la pulizia solo nelle zona “Lido delle Sirene” dimenticando totalmente le periferie – aggiungono – e tutte le zone che si trovano ad oggi in condizioni igienico-sanitarie pessime e indecenti. Sindaco Bruschini proprio lei ha dichiarato di voler esortare i Sindaci di tutti Comuni limitrofi a procedere con la disinfestazione per tutalare la salute dei cittadini: ma ai suoi cittadini chi ci deve pensare? Siamo veramente stufi di vivere in un Comune invaso dall’immondizia (zona Padiglioni e zona Sacida invase) e con strade totalmente dissestate. Sicuramente le foto che abbbiamo scattato mostrano il livello mostruoso di inciviltà di chi dovrebbe vergognarsi di gettare i rifiuti e abbandonarli per strada, ma allo stesso tempo troviamo doveroso che un Comune di fronte a tutto ciò reagisca in maniera fortissima attrezzando le zone affinchè siano videosorvegliate in modo tale da applicare sanzioni severissime nei confronti di questi soggetti disgustosi. Lei e la sua amministrazione la sera prima di andare a dormire vi fate un esame di coscienza?

Ora dobbiamo subire anche la politica dei figli e dei figliastri dopo aver trascorso un’estate da incubo per la mala gestione della nettezza urbana e una scandalosa emergenza del manto stradale alle prime piogge in questi giorni? Forza Nuova non abbassa la voce e se non ci darete risposte immediate per la popolazione esausta vi porteremo in Comune, come avevamo già promesso, i rifiuti non ritirati e le zanzare. Basta! Siamo stanchi e disgustati. Siamo assolutamente e ovviamemte d’accordo sul fatto che tutti i Comuni quindi anche Nettuno debbano attivare immediatamente in tutto il territorio il processo di disinfestazione. Sindaco Bruschini dia il buon esempio prima di suggerire un qualcosa che lei sta facendo ma non in maniera completa come dovrebbe. Anzio è anche periferia non è solo centro. La pulizia e l’igiene sono gli strumenti fondamentali per tutelare la salute dei cittadini”.