Home Politica Noi con Salvini Lazio, Campomizzi: “5 pullman in partenza per Pontida”

Noi con Salvini Lazio, Campomizzi: “5 pullman in partenza per Pontida”

"In qualità di organizzatore della Regione Lazio insieme al collega Umberto Fusco della manifestazione che si svolgera   a Pontida

“In qualità di organizzatore della Regione Lazio insieme al collega Umberto Fusco della manifestazione che si svolgera
a Pontida domenica prossima 17 settembre, comunico che dalla nostra Regione partiranno ben 5 pullman”. Lo scrive in una nota stampa Pieluigi Campomizzi a proposito del viaggio in sostegno della Lega Nord e del gruppo Noi con Salvini.

“Un dato storico per il Lazio – aggiunge Campomizzi – nello specifico i pullman che partiranno provengono uno da Viterbo, uno da Latina e tre da Roma e Provincia. Ogni
pullman è composto di 54 persone a cui si aggiungono altre persone che raggiungeranno Pontida con altri mezzi. Va segnalata la nutrita partecipazione nei pullman oltre che di cittadini di Roma anche di tante altre cittadine della provincia, con in testa Anzio e Nettuno ma buona è anche la partecipazione di Pomezia, Fiumicino, Civitavecchia, Colleferro, San Cesareo, Velletri, Lariano, Marino, Ardea, Grottaferrata, Monterotondo e Fonte Nuova.

Saremo presenti anche con il nostro gazebo con prodotti tipici etichettati del nostro territorio oltre a gadget e materiale pubblicitario delle nostre città. Ringrazio chi mi aiutato in questa efficace organizzazione ad iniziare dai parlamentari per proseguire con il coordinatore regionale Francesco Zicchieri, tutti i coordinatori provinciali e comunali e figure istituzionali di Ncs nelle varie città laziali, per finire con il mio co-organizzatore Umberto Fusco. Sarà nostro  compito riportare impressioni e foto della manifestazione oltre che la diretta su facebook”.