Home Politica Partito democratico, Astorre e Orfini aprono la festa dell’Unità a Nettuno

Partito democratico, Astorre e Orfini aprono la festa dell’Unità a Nettuno

E' iniziata ieri a Villa Borghese la Festa dell'Unità organizzata dal Partito democratico. Apertura con il senatore Astorre e Matteo Orfini

E’ iniziata ieri a Villa Borghese la Festa dell’Unità organizzata dal Partito democratico. All’evento hanno preso parte molti esponenti locali, provinciali e regionali del Pd che hanno assistito ai primi dibattiti sui temi di politica nazionale. Tra i presenti anche Luciano Mangiacchi, Aurelio Lo Fazio, oltre al segretario di Anzio Gianni De Micheli, quello di Nettuno Cimino, oltre a praticamente tutti gli esponenti del luogo dall’ex sindaco di Nettuno Alessio Chiavetta passando per Nicola Burrini, Luigi Cerchio, Ulisse Pizziconi, Giacomo Menghini e Mirko Sannini.

Ad aprire la serie di dibattiti che si susseguiranno fino a domani sono stati il senatore Bruno Astorre e il presidente del Pd Matteo Orfini che hanno parlato di infrastrutture e di vitalizi. Sul palco insieme al loro anche il parlamentare Renzo Carella.

A seguire è stata la volta del senatore Roberto Cociancich assieme al quale Federici, De Meo e Pugliese hanno parlato di migrazione e cooperazione internazionale. Stasera nuova serata di dibattiti con il deputato Roberto Gualtieri e i consiglieri regionali Valeriani, Lupi e Lena.