Home Politica Il Sindaco di Anzio encomia Giusy Canzoneri: “Esempio di professionalità”

Il Sindaco di Anzio encomia Giusy Canzoneri: “Esempio di professionalità”

Nota di merito del Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, per la Responsabile del Museo Archeologico, Giusy Canzoneri

Giusi Canzoneri

Nota di merito del Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, per la Responsabile del Museo Archeologico, Giusy Canzoneri, al suo posto di lavoro, anche in difficili condizioni di salute:”Un esempio di professionalità”.

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, nella stagione del “sold out turistico”, esprime i suoi apprezzamenti alla struttura comunale che ha lavorato a tutta una serie di iniziative, risultate vincenti nella stagione estiva 2017. Tra queste manifestazioni quelle organizzate dal Museo Civico Archeologico, tese a mettere in evidenza la gloriosa storia cittadina, le ville ed i siti archeologici, come il Parco Latino Volsco recentemente aperto ai visitatori.

Il Sindaco Bruschini, a tal proposito, ha voluto ringraziare, con una nota ufficiale, la Responsabile del Museo di Anzio, Giusy Canzoneri, che “pur in condizioni di salute difficili” è stata presente al suo posto di lavoro per non far mancare, a cittadini e turisti, la sua professionalità ed il suo contributo. “E’ mia intenzione esprimerle sincero compiacimento – per l’encomiabile attività svolta, in particolare legata al programma della stagione estiva 2017 , Un mare di storia. Sono personalmente grato alla Responsabile del Museo Civico Archeologico, Giuseppina Canzoneri, per il grande impegno e dedizione dimostrati,  che quotidianamente fanno di Lei un esempio di professionalità, nonché per la priorità che dà al Suo lavoro, anche oltre la salute e gli impegni familiari. Sono certo che tale contributo continuerà ad apportare pregio al Museo Civico Archeologico ed a tutta la Città di Anzio”.