Home Politica Il Sindaco replica alla Camassa Ambiente: “Pronti a rescindere il contratto”

Il Sindaco replica alla Camassa Ambiente: “Pronti a rescindere il contratto”

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, sul servizio di raccolta dei rifiuti: "I cittadini vengono prima di tutto.

Il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, sul servizio di raccolta dei rifiuti: “I cittadini vengono prima di tutto. Capitolato non rispettato, pronti a qualunque atto per il decoro di Anzio”. Arriva a stretto giro la replica del Sindaco alla Camassa.

“Se ci sono oltre trenta assenze dal posto di lavoro, tra malattie, ferie e permessi vari, al sottoscritto ed ai cittadini non intetessa nulla. Quello che ci interessa, visto che il servizio viene profumatamente pagato, è avere una città pulita ed ordinata, cosa che la società non sembra in grado di fare in quanto il capitolato non viene rispettato. Se in interi quartieri non si effettua il ritiro della diffetenziata è ovvio che, la volta successiva, i mastelli saranno colmi ed accompagnati dai rifiuti accumulati a causa dei disservizi. I cittadini vengono prima di tutto: se la situazione non rientrerà, nelle prossime ore, siamo pronti a valutare qualunque atto, compresa la rescissione del contratto, a tutela della salute pubblica e del decoro cittadino, senza garanzie per nessuno”.

Lo comunica il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, in riferimento al servizio di raccolta dei rifiuti sul territorio comunale.