Politica

Pienone ad Anzio, fine settimana di sold out anche negli alberghi

Anzio “sold out” ed in overbooking, anche per questo fine settimana, sui più importanti motori internazionali di ricerca turistica. Dopo le abitazioni tutte affittate, non c’è neanche più un posto letto disponibile nemmeno negli alberghi.

Anzio “sold out” ed in overbooking, anche per questo fine settimana, sui più importanti motori di ricerca turistica. Dopo Casavacanze.it, dopo il servizio del Tg2 dei giorni scorsi, che ha messo in evidenza i passi da gigante fatti da Anzio nel settore turistico, con la Bandiera Blu, il mare pulito e le spiagge a misura di famiglia, dopo i molteplici riconoscimenti per la cucina marinara anziate, arriva oggi anche il dato oggettivo dei più importanti motori di ricerca turistica, che confermano il ritrovato appeal della Città di Anzio. Il 100% delle strutture ricettive di Anzio, spiega a chiare lettere il sito a chi cerca un posto letto, non sono disponibili.

“In questi giorni – afferma il Sindaco, Luciano Bruschini – i turisti hanno potuto ammirare le meraviglie, restituite alla collettività dopo 3.000 anni di storia, del Parco Latino Volsco, della Villa di Nerone tornata ad ospitare la rassegna cinematografica Anzio nel Cinema ed importanti eventi culturali, di Villa Corsini Sarsina, di Villa Adele con i suoi giardini in fiore ed i Musei, del nostro porto, di Lavinio Mare e Lido dei Pini, con spiagge attrezzate e tanti eventi in Piazza Lavinia. Tornare ad essere la località balneare più ambita della Regione Lazio è stato il frutto di un lavoro di squadra, insieme a tutte le attività che lavorano nell’indotto del turismo“.