“Una massiccia opera di bonifica ambientale su tutto il territorio – si legge ancora – Grugnole, Acciarella, Campana, Armellino, Cadolino, Sandalo, etc etc …oltre a spiagge e centro città. Centinaia di tonnellate di rifiuti abbandonati per strada.
Ai lavoratori va anche la rassicurazione che il M5S attraverso gli organi di governo della Città vigilerà sulle operazioni e attività di chiusura della precedente gestione e dell’appalto terminato il 31 luglio scorso. Siamo quindi impegnati a tutelare le giuste retribuzioni maturate al 31 luglio 2017, gli oneri contributivi e previdenziali dei lavoratori.
Ricordate? Nessuno deve rimanere indietro…dicevamo: Così e’ e sara finché il M5S governerà Nettuno. Sta nascendo una nuova Comunità, un nuovo senso di appartenenza, questo è sempre stato il nostro obiettivo politico ed amministrativo. La rivoluzione culturale è lenta ma inarrestabile: Vogliamo una nuova Nettuno da costruire insieme a Voi. Da Voi dipende il futuro del territorio di Nettuno, quindi quello dei nostri figli. Buon Ferragosto a tutti!”.