Home Politica Città Futura alla ProLoco di Anzio: “Non annullate Il Padellone”

Città Futura alla ProLoco di Anzio: “Non annullate Il Padellone”

La manifestazione gastronomica anziate, infatti, quest'anno non si terrà dopo le polemiche delle ultime settimane tra la ProLoco e i commercianti.

Il movimento Città futura di Anzio lancia un messaggio alla ProLoco Città di Anzio e al suo presidente Augusto Mammola: “Non annullate Il Padellone”. La manifestazione gastronomica anziate, infatti, quest’anno non si terrà dopo le polemiche delle ultime settimane tra la ProLoco e i commercianti. “Egregio Presidente – scrive la portavoce del movimento Città Futura Chiara Di Fede – abbiamo appreso che, a causa di querelle verificatesi di recente e con spiacevoli esiti, lei ha preso la decisione di annullare, tra gli altri, il tradizionale evento de “Il Padellone”, rassegna storica gastronomica della nostra città.
Non entriamo nel merito delle ragioni che hanno portato a questa decisione, ma ci ripensi. Ci sono tante cose che fanno di Anzio la città che tutti amiamo e ci sono tradizioni che mantengono vivo il nostro senso di appartenenza. A nostro parere Il Padellone è tra questi. La invitiamo pertanto a tornare sui suoi passi ed a donare ancora una volta alla città questo momento tutto portodanzese”