Home Politica I Grilli di Anzio al delegato Bruschini: “Ci faccia sapere quanto costa...

I Grilli di Anzio al delegato Bruschini: “Ci faccia sapere quanto costa ogni evento”

"Ringraziamo il consigliere delegato al turismo Luciano Bruschini per aver prontamente risposto al nostro quesito, il tutto si è svolto a mezzo stampa

“Ringraziamo il consigliere delegato al turismo Luciano Bruschini per aver prontamente risposto al nostro quesito, il tutto si è svolto a mezzo stampa per cui replichiamo nello stesso modo chiedendo di indicare per ogni evento la relativa voce di spesa e in particolare per quelle caselle che sono rimaste vuote”.  Questa la richiesta formale, nel nome della trasparenza, avanzata dai Grilli di Anzio al delegato al turismo dell’Amministrazione neroniana Luciano Bruschini. “Trattandosi di un atto integrante una delibera di giunta – concludono i Grilli – ci sembra il minimo che si usi precisione per poter dare modo a tutti i cittadini di avere un’informazione trasparente”.
Il motivo del contendere, lo ricordiamo, era legato all’indicazione di costo di un solo spettacolo con l’esibizione di due cover band, che nei file del Comune sembravano costare 25mila euro. Una cifra che sembrava esorbitante e che, soprattutto, non corrispondeva al tariffario, noto, delle due band. Il delegato bruschini ha chiarito che il costo è riferito ad un pacchetto di 4 eventi ma, con la documentazione attuale, evidentemente non è possibile quali siano i reali costi per ogni singolo evento.