Home Politica Cover a caro prezzo, Bruschini chirisce: “E’ il costo di quattro spettacoli”

Cover a caro prezzo, Bruschini chirisce: “E’ il costo di quattro spettacoli”

Non sono due cover band a costare 25 mila euro all'Amministrazione comunale di Anzio ma quattro spettacoli, tutti forniti dallo stesso gruppo

Il consigliere Gianfranco Tontini e la maggioranza. A destra in piedi Luciano Bruschini

Non sono due cover band a costare 25 mila euro all’Amministrazione comunale di Anzio ma quattro spettacoli, tutti forniti dallo stesso gruppo, lo spettabilissimo di D Lauri, a fare “monte” su una cifra considerevole, che è stata accorpata in un unico importo per comodità ma che ha indotto più di qualcuno a farsi delle domande.

Nei 25 mila euro, oltre alle due cover, sono inseriti il Musical Frozen, per grandi e piccini, che si terrà a Villa Adele, lo spettacolo di Maurizio Battista, e Risate senza tempo, con i comici del Bagaglino. 

A fare chiarezza sugli importi il consigliere e delegato allo Spettacolo Luciano Bruschini. “Non so per quale motivo contabile alcuni di questi spettacoli siano segnati a zero, mentre l’importo complessivo figuri solo vicino al concerto delle due Cover – spiga Bruschini – sta di fatto che il costo di 25mila euro fa riferimento ad un pacchetto fornito tutto da “Spattacolissimi di D Lauri, che comprende complessivamente quattro spettacoli tra cui quello di Battista. Tra l’altro voglio ringraziare in particolare proprio i ragazzi delle cover – conclude – che sarebbero dovuti venire alla festa di maggio ma sono stati rimandati indietro per via dell’assenza delle autorizzazioni sul palco. Probabilmente – conclude Bruschini – sarebbe stato meglio scrivere il prezzo di ogni singolo spettacolo al fianco del nome degli artisti, per non creare disguidi, ma i termini contabili della vicenda sono legati a conteggi complessivi che non facciamo noi”.