Home Politica Vicenda Masin, Menghini ed Eufemi contro la Giunta: “Ammazzano lo sport”

Vicenda Masin, Menghini ed Eufemi contro la Giunta: “Ammazzano lo sport”

"La situazione dell'Atletica Olimpia e della chiusura del Masin sono un vero peccato, rischiamo si perdere un'esperienza significativa per l'Atletica

Carlo Eufemi
Giacomo Menghini

“La situazione dell’Atletica Olimpia e della chiusura del Masin sono un vero peccato, rischiamo si perdere un’esperienza significativa per l’Atletica che è una realtà locale che porta il nome di Nettuno con orgoglio in Europa e nel Mondo e viene liquidata da questa amministrazione senza alcun rispetto nei confronti degli atleti e delle loro famiglie”. Queste le parole del consigliere di opposizione a Nettuno Giacomo Menghini che esprime piena solidarietà all’Associazione che stamattina ha protestato contro il Comune.
“Non salvano nessuno e ammazzano lo sport. Obiettivamente per chi come me ci ha giocato in quel campo c’è grande sofferenza, per me come come per tanti Nettunesi. Negli anni ottanta – dice critico il consigliere di opposizione Carlo Eufemi – abbiamo realizzato impianti, realizzati quando ero assessore allo sport. Oggi arrivano loro e ce li chiudono solo perché non sanno assumersi la responsabilità di governare le cose. Se non sono capaci di caricarsi i rischi – ha concluso – che si tolgano di torno”.