Home Politica Il consigliere di Anzio Bruschini replica a Città futura di Anzio

Il consigliere di Anzio Bruschini replica a Città futura di Anzio

Il consigliere di Anzio Luciano bruschini replica alla nota stampa ci Città futura di Anzio per dire la sua sulla presa di posizione del Movimento

Il consigliere Gianfranco Tontini e la maggioranza. A destra in piedi Luciano Bruschini

Il consigliere di Anzio Luciano Bruschini replica alla nota stampa di Città futura di Anzio per dire la sua sulla presa di posizione del Movimento a favore del Dirigente che, a suo dire, non ha prodotto gli atti necessari al regolare svolgimento del concerto previsto per la Festa di Sant’Antonio che, infine è saltato, facendo rimediare una pessima figura all’Amministrazione comunale.

“Sono sorpreso che Città futura abbia avuto in pochissimi giorni a disposizione i documenti richiesti al Dirigente tramite accesso agli atti per quello che riguarda i disguidi della Festa di Sant’Antonio – ha detto il delegato al turismo Luciano Bruschini – io stesso ho chiesto dei documenti e sto ancora aspettando e se la dirigenza fosse stata altrettanto rapida con gli atti per lo spettacolo il concerto di Sant’Antonio certamente non sarebbe saltato. Lo stesso vale per le autorizzazione per il palco montato a piazza Garibaldi. Ricordo al Movimento Città futura che non sembra conoscere i meccanismi amministrativi, che la politica da’ indicazioni e la dirigenza si occupa di rendere possibile e tradurre in atti tali indicazioni. In questo caso gli atti non sono stati prodotti nei tempi necessari eppure, lo ribadisco, c’erano tutte le condizioni. Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità”.