Home Politica Divieti al Santurio, il Sindaco Casto: “Atti dovuti, basta malafede”

Divieti al Santurio, il Sindaco Casto: “Atti dovuti, basta malafede”

Il Sindaco di Nettuno Angelo Casto, nella sua qualità di autorità sanitaria, nei mesi scorsi, ricevute le analisi dell’Arpa che indicavano livelli di inquinamento

Il Sindaco di Nettuno Angelo Casto, nella sua qualità di autorità sanitaria, nei mesi scorsi, ricevute le analisi dell’Arpa che indicavano livelli di inquinamento della spiaggia ha doverosamente e senza possibilità di diversa valutazione, dovuto disporre la chiusura della stessa all’utilizzo.
Il Sindaco, nella sua qualità di Autorità Sanitaria ricevute le analisi dell’Arpa che indicavano il venir meno dell’inquinamento della spiaggia, quindi, ha doverosamente e senza possibilità di diversa valutazione dovuto disporre la riapertura della stessa all’utilizzo.
Ha quindi agito quale Autorità Sanitaria e non come capo dell’Amministrazione, la quale ha giustamente condiviso i provvedimenti. 
“I cittadini devono apprezzare la lealtà e legalità supposta a tali provvedimenti – si leghe ancora nella nota stampa diffusa dal Comune – doverosi e dovuti per la salute pubblica. E’ finito il tempo di nascondere sotto il tappeto le cose; alla città ed ai bambini si deve correttezza e lealtà. Ricordiamo a chi si diletta quale competente che la mala fede non nuoce se sopravviene e non se è esegetica al dire…. e di mala fede e chiacchiere al vento (del nostro mare) se ne fanno fin troppe fuori luogo”.