Home Politica Candidature ad Anzio, Fiorillo e Pompozzi: “Il nostro impegno è per Nettuno”

Candidature ad Anzio, Fiorillo e Pompozzi: “Il nostro impegno è per Nettuno”

"In relazione alle ultime notizie ci teniamo a precisare che il nostro impegno civico e politico nella città di Nettuno ci vede attivi protagonisti in questa realtà

“In relazione alle ultime notizie ci teniamo a precisare che il nostro impegno civico e politico nella città di Nettuno ci vede attivi protagonisti in questa realtà nella quale stiamo investendo il nostro sapere professionale”. Lo scrivono in un comunicato stampa congiunto gli assessori della giunta Casto Guido Fiorillo e Stefano Pompozzi, che voci di corridoio vogliono in corsa per le prossime amministrative nel comune di Anzio.

“Sia chiaro che il M5s non ha candidati se non a tempo debito proposti e indicati dalla base – aggiungono – secondo le precise e chiare regole che ne definiscono l’agire politico. Rifiutiamo giochi da vecchia politica il cui fine è anche chiaro poiché vuole “movimentare” i rapporti tra le diverse realtà territoriali che sono autonome e si autodeterminano. Siamo stanchi che si spendano i nostri nomi ad uso politico quando non vi è nessun elemento dal quale si possano desumere diverse nostre disponibilità. Abbiamo l’onore quali attivisti e amministratori del m5s di essere parte viva e pioniera di un progetto politico sulla città di Nettuno ed allo stato questo è il nostro primario impegno. Non ci facciamo e non ci faremo distrarre dal gravoso lavoro che insieme al resto della giunta ed al Sindaco abbiamo responsabilmente assunto”.