Politica

Ripristino del parcheggione di Nettuno, pubblicato l’Avviso pubblico

L’Amministrazione comunale di Nettuno ha pubblicato l’Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata per l’appalto dei lavori di “Intervento di bonifica ambientale e ripristino geotecnica dell’Area ex parcheggio di piazzale Berlinguer”.

“Si rende noto – si legge nel documento – che il Comune di Nettuno intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici finalizzata all’affidamento dei lavori relativi all’Intervento di bonifica ambientale e ripristino geotecnico dell’Area di piazzale Berlinguer”.

L’appalto ha per oggetto la ricostruzione, mediante colmamento con apporto di terra, delle condizioni dell’area precedenti alla mancata realizzazione del parcheggio sotterraneo di piazzale Berlinguer ed è finalizzata alla messa in sicurezza dell’area mediante bonifica e ripristino dei luoghi. Il progetto per l’esecuzione dei lavori è in corso di redazione e sarà reso disponibile per la consultazione ai soggetti che saranno invitati a partecipare alla gara fin dalla ricezione dell’invito. L’importo complessivo dei lavori è stimato in 149mila euro. I lavori dovranno essere realizzati in 80 giorni. I requisiti per partecipare sono disponibili sull’Albo pretorio on line.