Home Politica Nuovo tabellone per lo stadio di baseball, il collaudo lo fa il...

Nuovo tabellone per lo stadio di baseball, il collaudo lo fa il Sindaco

Ha voluto accertarsi in prima persona che il nuovo tabellone per il punteggio delle partite di Baseball, montato ieri allo Stadio Steno Borghese di Nettuno

Ha voluto accertarsi in prima persona che il nuovo tabellone per il punteggio delle partite di Baseball, montato ieri allo Stadio Steno Borghese di Nettuno e collegato con la rete di cablaggio questa mattina, non avesse il minimo problema in vista della prima partita ufficiale, fissata per venerdì sera. Quindi, il Sindaco di Nettuno Angelo Casto oggi si è recato sul posto con il personale della Poseidon e, con le sue mani, ha voluto verificare il perfetto funzionamento dell’apparecchio.

Il tabellone funziona in remoto tramite un pc collegato ad un convertitore Usb che si collega a sua volta ad un’apposita antenna, procede grazie ad un software che lavora sul sistema operativo di Microsoft Windows. Dettagli tecnici interessanti, almeno per gli appassionati. Al Sindaco è passato usare la tastiera del personal computer per constatare che tutto è pronto e che il tabellone è perfettamente funzionante e potrà illuminare il campo durante la disfida con il San Marino.