Home Politica Burrini ospite a Youngtv: “Il Pd deve cambiare volti e guardare avanti”

Burrini ospite a Youngtv: “Il Pd deve cambiare volti e guardare avanti”

In un'intervista con Mario Mercuri, nella trasmissione di Youngtv A tuXtu, l'ex consigliere comunale Nicola Burrini, candidato a Sindaco

In un’intervista con Mario Mercuri, nella trasmissione di Youngtv A tuXtu, l’ex consigliere comunale Nicola Burrini, candidato a Sindaco alle ultime elezioni a Nettuno e in fase di riavvicinamento al Partito democratico, dice la sua sul futuro della formazione politica che di recente ha confermato Renzi alla Segreteria.

“Il Pd è una grande formazione politica – ha detto Burrini – e il ruolo delle correnti, come coscienza critica, non va sottovalutato. A livello locale il Partito ha senso solo se segue le indicazioni e la via nazionale. A mio avviso – ha poi aggiunto – è importante guardare avanti. E’ importante rinnovare le cariche politiche e i ruoli. Chi ha già avuto la sua storia e i suoi incarichi deve fare un passo indietro e garantire un rinnovamento totale, anche per invogliare persone di talento a mettersi a disposizione della politica. Chi ha esperienza può fornire il proprio sostegno ai nuovi che vogliono mettersi alla prova e che sono l’unica strada per il futuro”.