Home Politica Stipendi agli operai della Camassa, è stato pagato il 70%

Stipendi agli operai della Camassa, è stato pagato il 70%

Walter Dell'Accio, dirigente all'Ambiente e Sanità del Comune di Anzio, in riferimento ai dipendenti della Camassa in questi

Il dirigente Walter Dell'Accio

Walter Dell’Accio, dirigente all’Ambiente e Sanità del Comune di Anzio, in riferimento ai dipendenti della Camassa in questi giorni in assemblea sindacale per protestare contro i ritardi nel pagamento degli stipendi, precisa quanto segue:

“ln riferimento ad alcuni articoli di stampa si precisa che ai dipendenti della ditta Camassa è stato corrisposto, al momento, il 70% dello stipendio di aprile con l’impegno, assunto dai Commissari, a liquidare il restante 30%, unitamente allo stipendio di marzo, entro la metà del mese di maggio”.  Nonostante questo non sono mancati disagi pesanti alla raccolta differenziata nel Comune di Anzio che si vanno ad unire ai frequenti “salti” nel giro di calendario in alcuni quartieri. Al punto che in molti quartieri non si vede nessuno dallo scorso giovedì. Anche l’assessore all’Ambiente Placidi ha annunciato la ripresa del servizio già da oggi e il recupero del giro della plastica, resta da vedere se oggi la situazione tornerà alla normalità.