Home Politica Mellone e Filomeno donano 250 uova di Pasqua ai meno fortunati

Mellone e Filomeno donano 250 uova di Pasqua ai meno fortunati

Nella giornata del 15 aprile, il Portavoce e Segretario Territoriale per Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale "Nuovo Progetto Nettuno"

Nella giornata del 15 aprile, il Portavoce e Segretario Territoriale per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale “Nuovo Progetto Nettuno” Antonio Mellone, unitamente al Portavoce dell’associazione Cittadina “RiparTIAMO Nettuno” Francesco Filomeno a nome degli iscritti e dei pari direttivi, autotassandosi hanno acquistato 250 Uova di Pasqua per cercare di “regalare” un abbraccio” di solidarietà donandole ad alcune associazioni che si occupano della cura delle persone più deboli ed indifese, come minori e signori anziani site nel comune di Nettuno. Le Associazione da noi visitate:
La Onlus “La Piccola Nazareth” che accoglie diversi Minori dalla multi etnia, con storie differenti e diverse difficoltà.
– La Onlus “Casa di riposo – Fondazione San Giuseppe” che si occupa di accoglienza e ospitalità delle pensione Anziane.
– la Onlus ” Il Senso della Vita” è fondata da famiglie con figli diversamente abili.
– Casa di Riposo “La Fazenda” che accoglie ed ospita persone Anziane.
Casa di Riposo “Villa Miramare” che accoglie ed ospita persone Anziane.
Centro di ascolto interparrocchiale di Nettuno, che si occupa di persone in difficoltà
– Ad alcune parrocchie abbiamo lasciato delle Uova di Pasqua che saranno distribuite alle famiglie che si trovano difficoltà.
Siamo coscienti che questo è un piccolo gesto che permette a persone che hanno costantemente bisogno di affetto ed attenzioni di vivere la gioia della Pasqua con la speranza e la consapevolezza di essere stati importanti per qualcuno.
A tutti loro e alla cittadinanza Nettunese tutta va il nostro più sentito Augurio di buona Pasqua.