Home Politica Anzio, dopo Capolei la conferma: “Noi Con Il Cuore pronti a correre...

Anzio, dopo Capolei la conferma: “Noi Con Il Cuore pronti a correre da soli”

"Se non c'è cambiamento pronti a correre da soli nel 2018". Noi Con Il Cuore conferma il distacco dalla Amministrazione di Luciano Bruschini in vista delle elezioni

L'assessore Mazzi

Lo aveva annunciato Vincenzo Capolei e ora arriva la conferma da parte del coordinamento di Noi Con Il Cuore di Anzio. La lista, che ha trascinato al ballottaggio Rodolfo Turano alle scorse elezioni nettunesi, conferma la sua linea contro l’attuale gestione politica dell’Amministrazione comunale di Anzio e si prepara a correre da sola nel 2018.

“La lista del Cuore – dicono dal coordinamento – preso atto dell’attuale quadro politico amministrativo del tutto insufficiente per i gravi problemi insoluti dopo quattro anni di legislatura, ritiene opportuno in un quadro di alleanze di centro destra, un rinnovamento gestionale profondo a garanzia della discontinuità tra la giunta Bruschini e quella futura. La città ha bisogno di energie nuove che non possono essere rappresentate da chi dopo vent’anni è responsabile dello sfascio di interi settori della vita amministrativa. La lista del Cuore auspica che anche le altre forze politiche si facciano carico delle aspettative dei nostri concittadini contribuendo ad un programma di cambiamento profondo e radicale”. Il coordinamento “ Noi con il Cuore”