Home Politica Con la gente per Nettuno, proposte ed iniziative da parte dei cittadini

Con la gente per Nettuno, proposte ed iniziative da parte dei cittadini

Con la gente per Nettuno è un movimento che fa riferimento ai consiglieri comunali di opposizione Carlo Eufemi e Maria Antonietta Caponi.

Al centro dell’ultimo incontro svoltosi il 24 marzo scorso presso l’hotel “La Verdiana”, il progetto illustrato dal segretario Luca Bordin e i soci Matteo Denni, Luca Useli e Salvo Grimaudo. Un lavoro che sarà suddiviso in macro aree (cultura e sociale; ambiente; turismo giovani e sport; sviluppo economico; scuola; efficienza amministrativa), ognuna con un coordinatore, con il fine di raccogliere suggerimenti e proposte concrete da parte di tutti i cittadini per migliorare la qualità della vita sul territorio.

La tecnica con cui procederà il movimento sarà quella dello “swot”, ossia l’analisi, per ogni situazione, dei punti di forza e dei punti di criticità, cosicché da calibrare bene e con maggiore precisione gli interventi necessari.

Sono tutti invitati a fornire il proprio contributo con proposte ed iniziative: per mettersi in contatto con il movimento è disponibile la pagina internet all’indirizzo (http://conlagentepernettuno.blogspot.it/), la pagina facebook Con la Gente per Nettuno e l’indirizzo e-mail info@conlagentepernettuno.it.

(di Daniele Mancin)