Home Politica Bilancio ad Anzio, il Sindaco replica al Pd: “Tutto pronto, resterete opposizione”

Bilancio ad Anzio, il Sindaco replica al Pd: “Tutto pronto, resterete opposizione”

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, interviene rispetto al Bilancio e replica alla nota stampa del Pd che parlava di regole calpestate. “A breve l’approvazione – ha detto il Sindaco – chiedo maggior rispetto per la struttura e per chi rappresenta i cittadini. Con De Angelis vinceremo anche le prossime elezioni”.

“In questi giorni il Bilancio sarà approvato dalla Giunta per poi essere sottoposto all’approvazione del Consiglio Comunale – ha fatto sapere in una nota stampa Luciano Bruschini – se c’è stato qualche giorno di ritardo, come in gran parte dei Comuni italiani è invece falso che il Bilancio ‘non è pronto perchè non quadra’ e sono certo che, nei prossimi mesi, i cittadini potranno constatare l’ottimo lavoro che sta portando avanti il dirigente finanziario in collaborazione con tutti gli uffici dell’Ente e con l’Amministrazione”.

“Se questi sono gli argomenti di alcuni – continua il Sindaco Bruschini – per attaccare il lavoro degli uffici e dell’Amministrazione, la nostra coalizione sarà destinata a vincere con De Angelis anche le prossime elezioni. Vorrei maggior rispetto nei confronti di chi, per ben tre volte, è stato votato per ricoprire la carica di Sindaco e per chi, anche alle ultime elezioni, è arrivato al ballottaggio dimostrando, con i numeri, di riscuotere la fiducia dei cittadini di Anzio. Il Pd è destinato all’opposizione anche per i prossimi vent’anni”.

Il Sindaco Bruschini precisa anche la sua posizione nei confronti del Segretario Generale dell’Ente, Marina Inches, dei Dirigenti e di tutti i Dipendenti Comunali: “Nell’espletamento delle loro funzioni godono della mia fiducia e di quella dell’Amministrazione. Noi siamo abituati a lavorare…”.