Home Politica Nettuno, Antonio Mellone portavoce territoriale di Fratelli d’Italia

Nettuno, Antonio Mellone portavoce territoriale di Fratelli d’Italia

Antonio Mellone è stato nominato portavoce territoriale del comitato costituente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale nel comune di Nettuno

Antonio Mellone è stato nominato portavoce territoriale del comitato costituente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale nel comune di Nettuno. Un’investitura arrivata dal portavoce del coordinamento provincia di Roma Marco Silvestroni.

“Ringrazio l’onorevole Marco Silvestroni – ha dichiarato Mellone – in qualità di coordinatore della Provincia di Roma per questa nomina che mi onora profondamente e spero di corrispondere nei fatti la fiducia datami, continuando ad impegnarmi quotidianamente a servizio della comunità di Nettuno e del Partito. Un particolare ringraziamento va soprattutto all’amico Paolo Della Rocca, già sindaco di Palombara Sabina e candidato alle prossime elezioni regionali, che per primo ha creduto nelle qualità morali e politiche del sottoscritto. Ringrazio – prosegue Mellone – i miei “compagni di viaggio” per l’affetto dimostratomi e ancor di più oggi mi lega a loro una profonda amicizia. Insieme stiamo affrontando tantissime difficoltà con spirito di sacrificio, con l’onestà che ci contraddistingue tutti e con la forza della pazienza nel continuare a perseguire la giustizia e la legalità che spesso sono percorsi impopolari e che richiedono uno sforzo di lavoro certosino che spesso viene scambiato come inerzia, ma che, al contrario, consente di ricostruire dalle fondamenta, nel modo corretto, un’azione politica giusta per la cittadinanza. Rinnovo fin d’ora – conclude – il mio impegno a servizio dell’intera comunità nettunese e il mio sforzo quotidiano nel contribuire a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.