Home Politica Pd – Il circolo di Nettuno dalla parte di Matteo Renzi

Pd – Il circolo di Nettuno dalla parte di Matteo Renzi

Il congresso nettunese si è chiuso con la dichiarazione di pieno appoggio al segretario nazionale del Partito Democratico Matteo Renzi

Al centro Giovanni Cimino, indicato come nuovo segretario del Pd

Il Pd di Nettuno dalla parte di Matteo Renzi. Questo è quanto uscito dall’ultimo congresso del locale circolo democratico che ha appena eletto il suo segretario Giovanni Cimino.

 

“L’inquietante evocazione di termini come scissione e i continui attacchi frontali al Segretario Matteo Renzi – dicono dal circolo del Pd “Enrico Berlinguer” di Nettuno – preoccupano fortemente in uno scenario nazionale inquieto per gli appuntamenti che attendono il Parlamento e per le sfide che si prospettano al Governo. Non meno turbato è il panorama europeo e internazionale dove le difficoltà dell’Unione Europea hanno come contraltare le discutibili scelte del nuovo presidente statunitense. Le responsabilità che pesano sul nostro Partito sono particolarmente importanti in questo quadro complesso e problematico e richiedono il massimo di coesione, di compattezza e di autorevolezza. Il PD di Nettuno desidera esprimere perciò la più ampia solidarietà e il più forte sostegno al Segretario Matteo Renzi con l’incoraggiamento a proseguire con determinazione l’azione intrapresa”.